Ad Hoc Revolution. Tutto ciò che serve per far crescere la tua azienda!

Un Gestionale aziendale capace in un unico strumento, di offrirti tutto ciò di cui ha bisogno la tua impresa per crescere, migliorando performance e lavoro quotidiano.

Chi si occupa di gestione aziendale, sà bene quanto sia monotono e a volte noioso gestire ogni giorno il magazzino, monitorare costantemente l’attività di produzione aggiornando i dati, controllare tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti … senza commettere errori!
Un lavoro che spesso e volentieri viene sottovalutato dalle stesse aziende, rischiando di perdere il controllo dell’intera gestione aziendale!

Hai mai sentito parlare di (Ahr)?

Ad Hoc Revolution (Ahr) è il gestionale Aziendale di Zucchetti capace di gestire in modo integrato tutti i processi di business della tua azienda! Completamente personalizzabile, è possibile scegliere solo i moduli necessari, riservandosi la possibilità di poterli poi integrare nel tempo in base alle varie necessità (aumento delle dimensioni aziendali, complessità di gestione, aumento del numero dei dipendenti ecc…).

A differenza di molti software sul mercato, Ahr è SEMPLICE. Semplice da installare, Semplice da utilizzare, grazie ad una guida costantemente aggiornata e ai supporti multimediali che ne facilitano l’utilizzo, riduce di gran lunga il tempo di formazione!

 

COSA E’ POSSIBILE GESTIRE CON Ahr?

  •  CONTROLLO DI GESTIONE: Per il pieno controllo direzionale, Ahr offre la possibilità di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e, di conseguenza, lo scostamento con i risultati finali ottenuti; in questo modo sarà possibile intervenire con opportune azioni volte a correggere eventuali errori.
  • CONTABILITA’ E FINANZA: Questo modulo gestisce la contabilità generale, con e senza P.IVA, aggiornando in tempo reale partite/scadenze.
  • VENDITE E ACQUISTI: Sarà possibile gestire in maniera completa tutto il ciclo di vendite e acquisti, garantendo la massima tracciabilità e la padronanza di tutto il flusso di documenti generati (ordini clienti e fornitori, fatture, ricevute fiscali ecc…).
  • LOGISTICA: Questo modulo è dedicato alla gestione della logistica delle merci in azienda. Controlla e gestisce diversi magazzini in un unico modulo prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte.
  • PRODUZIONE: L’area è dedicata alle funzioni per la gestione di tutte le fasi del ciclo di produzione.

 Ahr è il software gestionale a misura d’azienda. Completamente personalizzabile secondo le diverse esigenze, garantisce massimo controllo e performance in un unico strumento!


 

 

Compila il Modulo e scarica ora la Brochure completa di Ahr!

Trattamento dati Personali

9 + 11 =