Ad Hoc Revolution.

Per una gestione completa e integrata del tuo Business!

Conosci già Ad Hoc Revolution?

Scopri tutto quello che può fare per la gestione a 360° della tua azienda.

Ad Hoc Revolution è il gestionale Aziendale di Zucchetti capace di gestire in modo integrato tutti i processi di business della tua azienda! Completamente personalizzabile, è possibile scegliere solo i moduli necessari, riservandosi la possibilità di poterli poi integrare nel tempo, in base alle varie necessità (aumento delle dimensioni aziendali, complessità di gestione, aumento del numero dei dipendenti ecc…).

A differenza di molti software sul mercato, Ahr è SEMPLICE. Semplice da installare, Semplice da utilizzare con una guida costantemente aggiornata e numerosi supporti multimediali che ne facilitano l’utilizzo, riducendo in questo modo anche il tempo di formazione del personale!

Ahr è il software gestionale a misura d’azienda. Completamente personalizzabile secondo le diverse esigenze, garantisce massimo controllo e performance in un unico strumento!

RISPARMIO DI TEMPO
Ad Hoc Revolution gestisce tutte le attività quotidiane dell’azienda attraverso un unico strumento. L’integrità e la completezza delle sue funzioni evitano di inserire gli stessi dati più e più volte, riducendo così il margine di errore e il tempo di lavoro.

 FACILE E VELOCE

La semplicità con cui viene installato Ahr e il suo design chiaro e subito intuitivo lo rendono sin da subito di facile utilizzo.

 ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

Ad Hoc Revolution è pensato esclusivamente per le aziende, e per questo, è uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze aziendali.

 ASSISTENZA 100%

Grazie alla competenza di numerosi esperti Zucchetti, siamo in grado di offrirti assistenza immediata.

 MIGLIORA L’EFFICIENZA AZIENDALE

Ad Hoc Revolution facilita il lavoro, consentendoti svolgere rapidamente diverse attività, attraverso un unico strumento, migliorando l’efficienza dell’azienda e dei dipendenti.

moduli ahr 

COSA E’ POSSIBILE GESTIRE CON Ahr?

  • CONTROLLO DI GESTIONE: Per il pieno controllo direzionale, Ahr mette a disposizione funzioni avanzate per il controllo di gestione, consentendo di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati finali ottenuti, in modo da poter intervenire con opportune azioni correttive.
  • CONTABILITA’ E FINANZA: Racchiude i moduli dedicati alla gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative. Il modulo gestisce la contabilità generale, con e senza P.IVA, con aggiornamento in tempo reale di partite/scadenze.
  • VENDITE E ACQUISTI: Consente di gestire in maniera completa tutto il ciclo di vendite e acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso di documenti generati (ordini client e fornitori, fatture, ricevute fiscali ecc…).
  • LOGISTICA: Questo modulo è dedicato alla gestione della logistica delle merci in azienda. Controlla e gestisce diversi magazzini in un unico modulo prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte.
  • PRODUZIONE: L’area è dedicata a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione/assemblaggio, con funzioni per gestire tutte le fasi del ciclo di produzione.

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il gestionale aziendale Zucchetti,  prevede l’integrazione con altri software in base al settore aziendale e alle diverse esigenze.

Richiedi una CONSULENZA GRATUITA e scopri se Ahr
può portare VANTAGGI alla tua azienda!

Trattamento dati Personali

2 + 5 =